• Grandi novità in anteprima al 48° Congresso SIRM

Grandi novità in anteprima al 48° Congresso SIRM

Nuovo editor HTML5, recoAnywhere, recoNLP... e tanto altro ancora!

Essere presenti al 48° Congresso Nazionale SIRM per noi è stata una grande opportunità.
Abbiamo presentato le nuove soluzioni per la refertazione vocale. In particolar modo ha riscosso grande interesse la combinazione del riconoscimento vocale con un sistema di estrazione e classificazione delle informazioni contenute nel referto. Tale soluzione porterà numerosi vantaggi: dalla riduzione del rischio clinico alla possibilità di archiviare i dati in modo strutturato affinché siano ricercabili, misurabili e confrontabili.
È il primo risultato di un lungo percorso avviato più di due anni fa, a partire dall'analisi, sia delle tecnologie disponibili, che delle esigenze dei nostri partner e clienti.
È proprio a questi ultimi che dobbiamo il nostro successo: il loro sostegno, la loro fiducia, il loro contributo e feedback alle soluzioni si combinano con la competenza, l'esperienza, l'inventiva e la pragmaticità di reconice portando vera innovazione al servizio di una sanità moderna.
Sono stati giorni pieni, intensi, che hanno regalato grandi soddisfazioni a tutto il team di reconice.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, partecipato ai nostri workshop e che hanno dimostrato interesse verso le nostre soluzioni. In particolar modo ai professionisti che da anni contribuiscono alla loro evoluzione.
È sempre un privilegio la possibilità di confrontarci sui temi più cari a reconice e continuare a percorrere insieme il sentiero dell'innovazione continua.
Un ringraziamento particolare all'organizzazione per lo straordinario lavoro svolto.
Arrivederci a Rimini nel 2020!

Vai alle News


© 2025 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice