recomed, il futuro della refertazione vocale
recomed è una soluzione unica, basata su un engine di ultima generazione: un passo avanti sia per prestazioni che per funzionalità.
Una soluzione nata da requisiti raccolti sul campo, stabile e flessibile, adatta per l'utilizzo in tutti gli ambiti ospedalieri.
Volete saperne di più? Contattateci subito per una DEMO!
Le caratteristiche
- Nessun adattamento alla voce (nemmeno del volume in caso di utilizzo di microfoni di tipo SpeechMike);
- adattamento automatico modelli acustici e modelli di linguaggio ad ogni referto;
- compatibile con tutti i dispositivi di acquisizione audio (microfoni) con e senza fili;
- supporta tutti i flussi di lavoro: front-end, differita, front-end remote (trascrizione real-time con engine di riconoscimento vocale sul server);
- disponibile per qualsiasi sistema operativo!
- integrazione semplice e veloce (tutte le funzionalità già integrate in recomed);
- funzionalità di correzione veloce;
- interfaccia ergonomica ed intuitiva;
- architettura fail-safe, altamente scalabile.
I vantaggi
- Per il personale clinico: la soluzione non comporta perdite di tempo né per l'adattamento iniziale, né per l'utilizzo quotidiano. Supporta i flussi di lavoro esistenti, ottimizzandoli, senza stravolgere le abitudini lavorative.
- Per il personale amministrativo: significativa riduzione del tempo di turnaround (e costi associati); immediata disponibilità del referto e riduzione del tempo di degenza.
- Per il personale tecnico: architettura interamente basata su DB centralizzato, fail-safe, scalabilità, stabilità, sicurezza, procedure di backup e ripristino semplici e già note, facilità di integrazione in sistemi gestionali di terze parti.
- Per il paziente: disponibilità del referto in tempi molto più rapidi, condivisione immediata delle informazioni, anticipazione delle eventuali terapie.
_