Sanificazione di SpeechMike Premium PER L’UTILIZZO IN AMBIENTE SANITARIO

Lavorare igienicamente sicuri ora è più importante che mai!

Una sterilizzazione efficace di strumenti e superfici potenzialmente contaminate è ugualmente importante quanto disinfettarsi regolarmente le mani. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) identifica l’utilizzo di superfici e materiali “che possano essere facilmente decontaminate” quale fattore importante per la sicurezza.

L’involucro di plastica di Philips SpeechMike è stato verificato secondo gli alti standard qualitativi della ISO 846:2019 (effetti dei microorganismi sulla plastica). I risultati hanno dimostrato che il materiale plastico con cui è prodotto SpeechMike Premium non fornisce un terreno di coltura e crescita per germi e funghi. Non si è verificata alcuna proliferazione per il 99.9995% dei germi.

In più, gli agenti anti-statici installati sulle componenti del microfono per la dettatura SpeechMike proteggono il dispositivo come uno scudo per la trasmissione aerea di batteri e funghi. Diversi studi dimostrano come il trattamento antistatico dei materiali sia efficace nella riduzione della contaminazione per trasmissione aerea.

L’intera superficie del microfono Philips SpeechMike può essere pulita e disinfettata utilizzando prodotti convenzionali che non ne alterino le proprietà.

PER EVITARE MALFUNZIONAMENTI E GUASTI SI RACCOMANDA LA PULIZIA DEI MICROFONI USANDO SALVIETTE DISINFETTANTI APPROPRIATE.

Per saperne di più fate clic qui <<

Reconice, su richiesta, fornisce i disinfettanti adeguati.

Per qualsiasi informazione contattateci al 02 4070 8401, oppure inviate una email ad info@reconice.it

Sanificazione SpeechMike

© 2020 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice