Sanificazione di SpeechMike Premium PER L’UTILIZZO IN AMBIENTE SANITARIO
Lavorare igienicamente sicuri ora è più importante che mai!
Una sterilizzazione efficace di strumenti e superfici potenzialmente contaminate è ugualmente importante quanto disinfettarsi regolarmente le mani. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) identifica l’utilizzo di superfici e materiali “che possano essere facilmente decontaminate” quale fattore importante per la sicurezza.
L’involucro di plastica di Philips SpeechMike è stato verificato secondo gli alti standard qualitativi della ISO 846:2019 (effetti dei microorganismi sulla plastica). I risultati hanno dimostrato che il materiale plastico con cui è prodotto SpeechMike Premium non fornisce un terreno di coltura e crescita per germi e funghi. Non si è verificata alcuna proliferazione per il 99.9995% dei germi.
In più, gli agenti anti-statici installati sulle componenti del microfono per la dettatura SpeechMike proteggono il dispositivo come uno scudo per la trasmissione aerea di batteri e funghi. Diversi studi dimostrano come il trattamento antistatico dei materiali sia efficace nella riduzione della contaminazione per trasmissione aerea.
L’intera superficie del microfono Philips SpeechMike può essere pulita e disinfettata utilizzando prodotti convenzionali che non ne alterino le proprietà.
PER EVITARE MALFUNZIONAMENTI E GUASTI SI RACCOMANDA LA PULIZIA DEI MICROFONI USANDO SALVIETTE DISINFETTANTI APPROPRIATE.
Per saperne di più fate clic qui <<
Reconice, su richiesta, fornisce i disinfettanti adeguati.
Per qualsiasi informazione contattateci al 02 4070 8401, oppure inviate una email ad info@reconice.it