recoAnywhere: un vocabolario per tutte le discipline mediche
Nell'introduzione di un sistema di riconoscimento vocale sull'intera struttura ospedaliera almeno 6 criteri dovrebbero essere considerati per effetuare una giusta scelta: architettura distribuita, integrazione, possibilità di utilizzo su diversi client (es. mobile), flusso di correzione, disponibilità dei vocabolari, scalabilità.
Con volumi di referti enormi e l'abitudine a dettare, i dipartimenti di imaging (radiologia, neuroradiologia e medicina nuclerare) sono stati i primi ad usufruire dei vantaggi ottenuti dall'introduzione del riconoscimento vocale. Altri dipartimenti, verificati i risultati dell'applicazione del riconoscimento vocale in radiologia, si pongono ora gli stessi obiettivi. Diverse istituzioni stanno pensando di estendere il paradigma del riconoscimento vocale all'intera struttura ospedaliera.
Il vocabolario di recomed, sempre in aggiornamento, include i termini per le seguenti discipline: Radiologia, Neuroradiologia, Medicina Nucleare, Anatomia Patologica, Radioterapia, Cardiologia, Urologia, Otorinolaringoiatria, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurologia, Oncologia, Terapia Intensiva, ecc...
Contattateci per un elenco aggiornato, oppure per verificare che il Vostro ambito sia coperto.
Integrabilità
Flessibilità
Scalabilità
Deve funzionare su qualsiasi device, con qualsiasi OS, su reti geografiche, su larga scala (anche per migliaia di utenti) su server fisici o virtuali, con meccanismi di load balancing e fault tolerance.
Vocabolario unico, condiviso
Il vocabolario medicale multidisciplinare rilasciato per l'Italia copre attualmente più del 90% della terminologia medica utilizzata nell'intera struttura ospedaliera e può essere ulteriormente esteso con personalizzazioni e pre-adattamenti onsite. Nell'architettura di recomed i vocabolari sono condivisi affinché l'adattamento automatico di ognuno dei medici possa contribuire all'aumento delle prestazioni per tutti.