reconice ottiene la certificazione ISO 9001:2008!

 ISO9001 certified 

LA RICERCA DELLA QUALITÀ CI MIGLIORA GIORNO DOPO GIORNO!

reconice ha ottenuto la certificazione secondo gli standard ISO 9001 per progettazione, sviluppo e assistenza di soluzioni di riconoscimento vocale in ambito sanitario e professionale in genere.

reconice si impegna a migliorare continuamente la qualità dei propri prodotti e servizi, la sicurezza, e a perseguire sempre la massima soddisfazione del Cliente. Con piacere e soddisfazione reconice testimonia questa consapevolezza di qualità con la norma ISO 9001: 2008.

L’ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo; pone l'accento sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente ed è applicato a tutti i processi dell'organizzazione: l'obiettivo di qualità è una missione condivisa quotidianamente da tutti i collaboratori di reconice.

Questo importante risultato è stato conseguito grazie alla determinazione ed all’impegno profusi a tutti i livelli aziendali a dimostrazione che da sempre reconice fornisce ai propri clienti soluzioni e servizi di alta qualità. Prestazioni e affidabilità hanno portato reconice al raggiungimento di traguardi importanti; la certificazione testimonia la visione di lungo periodo, per una costante crescita, alla ricerca del miglioramento continuo che punta all’eccellenza.

"Per noi - afferma Marco Biraghi, direttore operativo di reconice - che miriamo costantemente alla ricerca del miglioramento, questa certificazione è il riconoscimento dell'impegno profuso dal nostro team. In un contesto nel quale la competitività crea difficoltà nell'allocazione delle risorse a garantire la qualità dei servizi, reconice è invece orgogliosa di non derogare all'offerta di un servizio professionale, innovativo e con una costante ricerca del miglioramento.
Vogliamo dare ai nostri partner e clienti soluzioni innovative, risultati eccellenti e un’attenzione impeccabile. Oggi questo certificato conferma il mantenimento di tali obiettivi che reconice si prefigge.
Ora non rimane che guardare al futuro, continuare a migliorare e lavorare per continuare ad erogare il più alto livello di qualità ed eccellenza."

 Vai alle News


© 2024 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice