Cybersecurity: reconice si affida a ScienceSoft per Dycendo app penetration testing

reconice stipula una partnership con ScienceSoft per verificare la sicurezza dell’applicazione Dycendo.

Abbiamo affidato agli esperti di ScienceSoft la verifica della sicurezza di Dycendo e il controllo dell'infrastruttura IT di reconice contro potenziali vulnerabilità.

Il team di ScienceSoft eseguirà black box penetration testing sulla base di un piano personalizzato. Con informazioni limitate sull'applicazione Dycendo e nessuna informazione sulle attuali politiche di sicurezza e protezione della rete di reconice, gli esperti di sicurezza informatica di ScienceSoft simuleranno un attacco di hacking nella vita reale. Il pentesting includerà anche un attacco di phishing mirato a ricontattare i dipendenti per verificare la loro consapevolezza della sicurezza informatica e la capacità di identificare e resistere alle tecniche di social engineering.

Nel corso dei penetration test, ScienceSoft convaliderà le nostre misure di sicurezza e conformità, fornirà un rapporto completo delle vulnerabilità scoperte e offrirà una roadmap per il miglioramento della sicurezza. Reconice manterrà così un elevato livello di sicurezza e fornirà una soluzione sempre affidabile alle organizzazioni sanitarie.

Vai alle News


© 2021 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice