COMUNICAZIONE COVID-19

COMUNICAZIONE COVID-19 

Gentili Clienti e Partner,

con riferimento alla situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, desideriamo comunicare che reconice, dal giorno 14 febbraio ha attivato una serie di direttive interne, nell'osservanza delle indicazioni emanate da WHO ed ECDC.

A fronte delle disposizioni emanate in Italia dalle Autorità Competenti, ha riconfermato ed integrato tali indicazioni, cui rigidamente si attiene.

Sempre "Ahead of the curve", al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori e al contempo di garantire la continuità operativa in termini di sviluppo e assistenza software, assistenza sistemistica e servizi, ha adottato, anche in ottemperanza alle ultime disposizioni comunicate dalle autorità competenti e in via del tutto ed esclusivamente precauzionale, un piano d’azione per la prevenzione e il contenimento del contagio da Covid-19.

Il documento è disponibile a questo link.

Tutti i nostri servizi non hanno mai smesso di essere operativi al 100% supportando i nostri Clienti e Partner per assicurare loro, anche e soprattutto in questo periodo, un presidio e un supporto operativo puntuale ed efficace.

I nostri servizi sono così gestiti:

1) L'azienda opera sfruttando, ove possibile, la modalità di "smart working", coerentemente con la richiesta di ridurre allo stretto indispensabile ogni forma di aggregazione pubblica e privata.

2) Fino a quando stabilito dai relativi decreti governativi gli interventi tecnici e gli incontri/demo saranno sostituiti da collegamenti online (quando possibile, altrimenti saranno riprogrammati).

3) Qualora si rendesse necessario (o richiesto) un intervento esterno (vedi problematiche hardware e software non risolvibili da remoto) per poterlo eseguire sarà richiesto che, nell’ambiente dove verrà effettuata l’attività, VENGANO RISPETTATE TUTTE LE NORME DI SICUREZZA VIGENTI.

Grazie alla disponibilità offerta volontariamente dai nostri collaboratori, l’assistenza software sarà garantita telefonicamente o in remoto 24/7.

Fatto salvo la disponibilità del servizio da parte dei Corrieri, reconice prosegue anche con la puntuale spedizione di hardware e pezzi di ricambio necessari alla refertazione.

Contatti:

Dal lunedì al venerdì

09:00-13:00  14:00-18:00 - telefono: +39 02 40708401

24/7

cellulare 1: +39 3383830243 | cellulare 2: +39 3357272911 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data la situazione in costante evoluzione, sarà nostra premura attenerci alle disposizioni emanate dagli organi competenti.

 

La direzione

 

Milano, 9 marzo 2020

Vai alle News


© 2021 Reconice. All Rights Reserved. Powered by reconice